È andato nella foresta con una motosega e un’ascia ed è tornato in tarda serata con tesori preziosi. Ha trasformato un vecchio tronco d’albero, pieno di nodi, in un nuovo bancone da bar. Un vero artista, il nostro Gregor. Ma non è tutto; la cucina era diventata un po’ troppo piccola per la nostra “produzione di canederli e torte”: nessun problema! Gregor, con uno schiocco di dita ha ampliato la cucina di un paio metri quadri. Ora abbiamo tanto spazio in più per preparare fresche prelibatezze salutari e gustose per voi.
Con i pannelli in legno e l’illuminazione indiretta, lasciare la macchina nel parcheggio sarà più piacevole anche per gli occhi.
Su richiesta di Magdalena, Gregor ha anche creato dei supporti per i cereali in ogni chalet. Ogni pezzo è unico, made with love in Vals. La colazione di montagna al Valsegg è, ancora una volta, un’esperienza nuova!
Il calore di Helene è ovviamente invariato – una mascherina non può nascondere il suo sorriso radioso mentre accoglie nostri ospiti. Le prelibatezze altoatesine di nonna Paula vi stanno aspettando, così come la legna da ardere, amorevolmente accatastata da nonno Seppl.
Non vediamo l'ora di iniziare un’estate indimenticabile con voi!