Inverno tranquillo e tanta neve

La neve copre il paese come una spessa coltre di piume. L’Alto Adige, in inverno, è magico. Il silenzio della natura addormentata. Lo spazio per la gioia di vivere, nel candido bianco. I mesi invernali, al Valsegg, non potrebbero essere più accoglienti. Il vostro chalet diventa un confortevole guscio, un nido per giornate spensierate, tra ghiaccio e neve. Sci, slittino, ciaspolate, pattinaggio sul ghiaccio, sci di fondo: le gioie invernali sono vicine. E lassù, nel comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal, vi aspetta la neve, perfetta per serpeggiare sul bianco, a 1.300 metri sopra il livello del mare. La stazione a valle si trova a pochi minuti dal villaggio chalet.

L’inverno è alle porte

Fuori. Via, nella neve. Via, sui prati innevati, dritti nel bosco, che ora indossa il suo vestito più bello, quello fatto di cristalli di ghiaccio. Vi aspettano momenti di pura felicità e momenti di pace interiore. Passeggiare su silenziosi sentieri guardando il paesaggio invernale altoatesino. Prendere il sole sciando. Incontrare il vostro bambino interiore e schizzare giù nella valle cantando su uno slittino. Abbiate il coraggio di salire sul ghiaccio e di fare le piroette più belle. Potrete godervi l’inverno altoatesino al meglio intorno al nostro villaggio chalet. Proprio come piace a voi.

Comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal

Pronti, via! Il comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal è piccolo e bello. Qui potrete godervi il puro piacere dello sci. A oltre 1.300 metri sopra il livello del mare e su 50 chilometri di piste, potrete serpeggiare e fare carving a vostro piacimento. Se lo desiderate, potrete avere una guida sciistica privata che lavorerà con voi per perfezionare la vostra tecnica. Per i piccoli sciatori c’è una meravigliosa scuola di sci e uno snowpark per provare i trucchi più divertenti. Il comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal si trova a 5 minuti di macchina dal Valsegg. Potrete lasciare la vostra auto nel parcheggio sotterraneo riscaldato e lo skibus vi porterà alla stazione a valle, andata e ritorno, gratuitamente. E, dopo una giornata sulle piste, potrete lasciare la vostra attrezzatura in buone mani, nel nostro deposito sci interno, con asciuga scarponi.

Su sentieri silenziosi

Vestitevi belli pesanti e avventuratevi! In mezzo al bosco innevato. Lasciate le vostre tracce, silenziosamente, nella neve. Vi aspettano infinite ciaspolate ed escursioni invernali. Partendo direttamente dal villaggio chalet.

Puntare in alto

Lo scialpinismo è lo sport invernale preferito dalla gente del posto. Lasciatevi accompagnare in montagna da una visita guidata e scoprite il paesaggio invernale di Valles, nei suoi lati più belli. Anche fare un giro sulla pista di sci di fondo sarà un’esperienza indimenticabile.

Partenza!

Gioia di vivere e divertimento per tutti: sulle piste da slittino e sui sentieri da slitta della regione ci si può davvero sfogare. E dopo il giro in slittino non può mancare una sosta per un ottimo spuntino!

Scivolare attraverso l’inverno

Il paradiso ghiacciato del pattinaggio, a Valles, ha una superficie di 2.000 metri quadrati. Sotto il sole invernale o sotto i romantici riflettori, il vostro tempo sulla pista di pattinaggio sarà spensierato e indimenticabile.

Sano divertimento sulle piste

È un paradiso per tutti gli amanti dello sci e dello snowboard: il comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal è proprio dietro l’angolo e vi offre tutto ciò che desiderate. W lo Sci!

 

La nostra
voce

I grandi miracoli si palesano nelle piccole cose. Ci piace fermarci e guardare da vicino. Il mondo intorno ai nostri chalet, in Alto Adige, è pieno di storie meravigliose. E siamo felici di condividerle con voi.

I sussurri
degli ospiti

Onesti. Senza fronzoli. Solo esperienze reali. Qui potrete leggere cosa dicono di noi gli ospiti del Valsegg.

Posti liberi & buoni
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: