La famiglia Lanz e il sogno del villaggio chalet Valsegg

Lo splendore del lusso e la semplicità dell’autentico. Il vero fascino dell’Alto Adige. Il bello della vita e una profonda connessione con la natura. Gli opposti si attraggono e, se combinati con cura, rendono omaggio a tutto quello in cui crediamo. Con il nostro villaggio chalet Valsegg, in Alto Adige, abbiamo realizzato un sogno. Un luogo dove l’anima può riposare, dove potrete trascorrere la vostra vacanza in tranquillità, esattamente come la desiderate. Dal 2017, il nostro rifugio, ai margini del bosco, rappresenta tutto quello che amiamo. Così come amiamo condividere la nostra felicità con voi.

La famiglia Lanz

A volte ci sorprendiamo. Quante cose abbiamo creato! Tutti i componenti della famiglia Lanz collaborano. Contribuiscono. Con Amore. Con dedizione. Nonno Seppl è l’anima buona del villaggio chalet Valsegg, nonna Paula sa conquistare il cuore degli ospiti con le sue deliziose marmellate. Magdalena e Gregor, padroni di casa appassionati, sono sempre disponibili per le vostre esigenze. La generazione della famiglia Lanz continuerà con le piccole pesti Felix, Jana e Marie. Ognuno di noi è diverso dall’altro, ma l’amore per quello che facciamo ci accomuna e ci fa entrare, ogni giorno, nel nostro villaggio chalet Valsegg col sorriso.

Come vive e come respira l’Alto Adige

Mani agili, attenzione per i dettagli e una buona dose di gioia di vivere altoatesina. Questa è la nostra squadra e ne siamo orgogliosi. Conosciamo tutti i nostri dipendenti – house keeping, wellness, agricoltura o service – da molti anni e non c’è da stupirsi se la maggior parte di loro vive nei pressi del villaggio. Per noi, nel villaggio chalet Valsegg, è molto importante – oltre il rispetto per la natura e per il paesaggio – restituire qualcosa alle persone che vivono qui, in Alto Adige, e consentire loro di conciliare lavoro e famiglia nel miglior modo possibile. Lavorano lì dov’è la loro casa. E danno il meglio.

La nostra
voce

I grandi miracoli si palesano nelle piccole cose. Ci piace fermarci e guardare da vicino. Il mondo intorno ai nostri chalet, in Alto Adige, è pieno di storie meravigliose. E siamo felici di condividerle con voi.

I sussurri
degli ospiti

Onesti. Senza fronzoli. Solo esperienze reali. Qui potrete leggere cosa dicono di noi gli ospiti del Valsegg.

Posti liberi & buoni
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: