Il bosco chiama

Abitare in mezzo alla natura

Sentitevi a casa nell’atmosfera dei nostri appartamenti a Valles oppure sulla tradizionale Malga Fane. Avvolti in una quiete totale avete tempo per concentrarvi sulle cose essenziali: fate il pieno di nuove energie con momenti di benessere privato e percepite tutta la libertà delle montagne. Non vediamo l’ora del vostro arrivo!

Il nostro numero di contatto: 388 77 07 444
 

Il bosco delle meraviglie:

acqua limpida e verde immenso

A volte bagna delicatamente, a volte ruggisce. Ma è incessante e inarrestabile. L’acqua parte dalle alture delle montagne e si fa strada nel sottosuolo, passando per la nostra foresta. Noi di Valsegg possiamo dire di avere una sorgente tutta nostra. Lo sappiamo, siamo fortunati! L’acqua è oro liquido. L’acqua è elisir di lunga vita. L’acqua è l’origine di tutto. Per questo noi amiamo tanto la nostra fonte e ce ne prendiamo cura. Ogni giorno. La nostra acqua pura e cristallina di montagna è preziosa. Vi basterà aprire il rubinetto del vostro chalet e lei scorrerà. Per voi. Bevetene un sorso. Vi piace? L’acqua della nostra foresta non solo si può bere, ma rinfrescherà anche la vostra pelle nella doccia e nella piscina. Siete curiosi di sapere da dove arriva la nostra acqua? Allora venite con noi a fare una passeggiata nei boschi. Gregor e nonno Seppl vi mostreranno la fonte e vi faranno conoscere i segreti del bosco. Potrete vivere la tranquillità della natura e scoprire tantissime cose interessanti. Cosa c’è di più bello?
 
 
Il vostro albero nel bosco del Valsegg
 
I nostri due “uomini del bosco” sapranno rispondere a tutte le vostre domande sugli abeti, sui larici, sugli abeti rossi e sui pini. D’altra parte, Gregor e nonno Seppl si occupano quotidianamente, e con amore, del verde che circonda il Valsegg. Perché Valsegg è il bosco. I nostri chalet li abbiamo costruiti col legno della nostra foresta e anche il nostro calore avvolgente nasce da lì, infatti, per scaldare l’ambiente utilizziamo i trucioli di legno della nostra selvicoltura. Per noi è molto importante restituire alla natura quello che le abbiamo tolto ed è per questo che amiamo così tanto i nostri alberi e ce ne prendiamo cura. E poiché siamo dell’idea che ogni essere umano dovrebbe piantare un albero almeno una volta nella vita, vi invitiamo a farlo, insieme a noi, da maggio a metà giugno. Sarà emozionante vedere la vostra piccola pianta crescere e fiorire. Non vediamo l’ora di rivedervi. Vi aspettiamo per la per la prossima vacanza. Qui da noi, al Valsegg.
09.03.2022Valsegg
 
 

Novità Valsegg

Sempre aggiornati